AdP gara regolare per l’allungamento della pista
By foggianotizie On 22 apr, 2014 At 03:07 PM | Categorized As Foggia Notizie | With 0 Comments

Foggia Notizie la gara procede secondo l’iter stabilito, e quello dei forti ribassi è un problema di tutte le gare d’appalto e pertanto quella dell’allungamento della pista dell’Aereoporto  Gino Lisa non fa eccezione.

Da Aeroporti di Puglia precisano che l’abbattimento pari al 56% della base d’asta proposto dalla ditta leccese  rientra perfettamente nella norma e anche se la base calcolata era pari al 48%, non c’è ragione di giungere a conclusioni affrettate. La Commissione, presieduta da Patrizio Summa, è in attesa della documentazione con cui la ditta è tenuta a dimostrare che è in grado di effettuare i lavori per circa 3 milioni e mezzo di euro. Dopo il 27 aprile AdP  dovrebbe essere in possesso di tutti gli elementi per valutare e in ogni caso l’impegno dell’impresa è tutelato da una polizza assicurativa che copre eventuali intoppi lungo il percorso.

Nel frattempo il Comitato Vola Gino Lisa riscuote adesioni per la manifestazione che il prossimo 6 maggio porterà la protesta davanti all’aeroporto barese. Associazioni  e cittadini proveranno a far valere i numeri dello scalo dauno all’indomani della temporanea ripresa dei voli grazie al piano charter di Filippo Guglielmi.

Fonte Teleradioerre

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.