Aereoporti di Puglia blocca i voli da Gino Lisa di Foggia
By foggianotizie On 2 apr, 2014 At 07:50 PM | Categorized As Foggia Notizie | With 0 Comments

Foggia Notizie la notizia appresa attraverso i maggiori quotidiani locali riporta che Filippo Guglielmi, storico tour operator di Foggia, chiede al direttore commerciale di Aeroporti di Puglia di poter organizzare voli turistici religiosi per la località di Medjugorje. «Perché no? Mica l’aeroporto di Foggia è chiuso?», è la risposta di Aereporti di Puglia.

Guglielmi allora prepara far volare Foggia si attiva e mette su due voli, pieni pieni, di 120 passeggeri paganti, per andare e tornare dalla località religiosa con la BH Airlines, affidabile compagnia aerea bosniaca che ad Aereoporti di Puglia e all’Enac presenta tutte le autorizzazioni per effettuare i collegamenti il 17 e il 21 aprile prossimo.

Cosa s’inventano i baresi per bloccare i voli al Gino Lisa di Foggia? «L’aeroporto di Foggia non ha la certificazione sanitaria, per cui non si possono fare quei collegamenti, un altro capitolo del nostro aereoporto Gino Lisa che non vede il decollo e che che continua ad essere tanto temuto dai cugini del capoluogo di Regione

Fonte il Mattino Di Foggia

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.