“Amici come Noi” il film di Pio e Amedeo
By foggianotizie On 23 mar, 2014 At 12:27 PM | Categorized As Foggia Cultura, Foggia Notizie | With 0 Comments

Foggia Cinema arriva nella sale il nuovo Film dei due Foggiani Pio e Amedeo il titolo “Amici come noi” Il Film racconta di due buoni  amici appunto Pio e Amedeo, uniti dalla passione per il calcio (Amedeo gioca nella squadra locale del Real Zapponeta ma sogna di giocare nel grande Milan) entrambi sono soci in un business alquanto bizzarro sono titolari di un agenzia di pompe funebri.

Pio, ragazzo posato e con la testa sulle spalle, sta per sposare Rosa, ma scopre durante la festa di addio al celibato che sul web gira un video neanche a dirlo piccante dove la protagonista e proprio la sua amata Rosa.

Amedeo, spirito ribelle e donnaiolo, di fronte a questa notizia convince Pio a fuggire da Foggia. Inizia così un viaggio on the road che mette i due protagonisti in realtà lontane anni luce dai ritmi a cui erano abituati in provincia.

Il Film uscito nelle sale del 20 Marzo è stato accolto da una folla di Foggiani che vedono ’Amici come noi’ di Pio e Amedeo il simbolo di una Foggianità per la terra che li ha visti crescere Per il capoluogo Dauno sono un marchio, e loro sono orgogliosi di esportarlo

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.