Blue Wings dimostra di fare sul serio
By foggianotizie On 19 ott, 2014 At 07:03 PM | Categorized As Foggia Notizie | With 0 Comments

Aereoporto Gino Lisa di Foggia  dall’annuncio della compagnia alla presentazione ufficiale di circa un mese fa della Blue Wings che annunciava il progetto per far ritornare a volare Foggia gli scettici e gli annunci di caccia alle streghe si sono susseguiti vuoi per i trascorsi dell’aereoporto Gino Lisa di Foggia vuoi per le tante promesse fatte dalle istituzioni.

Nonostante lo scetticismo mediatico Lunedi alle 17.30 è atteso presso lo scalo Foggiano l’aereo del vettore AirValle per il prossimo primo volo nel capoluogo Lombardo del 27 di Ottobre 2014. Nel Frattempo la Blue Wings attraverso il suo sito ufficiale ha reso disponibili le prenotazioni per il volo del 27 Ottobre.

Come si legge sul sito dell’operatore Blue Wings saranno disponibili oltre al volo per Milano anche un volo di Linea per Torino. Inoltre la disponibilità di voli charter ossia dei voli prettamente turistici non programmati e disponibili su prenotazione da parte degli operatori turistici per questa tipologia di voli la Blue Wings Air, ha previsto inizialmente un collegamento bisettimanale con gli aeroporti di Mostar e Spalato e successivamente l’offerta settimanale di voli/pacchetti turistici per varie destinazioni quali Verona, Venezia, Firenze ed altre città d’arte italiane

Insomma la Blue Wings sembra voler far ritornare veramente a volare Foggia ora tocca agli operatori economici della capitanata e ai Foggiani dimostrare che Foggia può veramente tornare a Volare!!

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.