E’ la Blue wings dove è finita?
By foggianotizie On 11 nov, 2014 At 04:27 PM | Categorized As Foggia Economia | With 0 Comments

Continua il giallo dell’aereoporto Gino Lisa di Foggia che sembra vittima di un’ennesima promessa fatta ai cittadini di Foggia e non mantenuta, ricordiamo che lo scorso 12 settembre 2014 scorso fu annunciato in pompa magna dal Governatore Vendola in persona l’avvio del volo Foggia-Milano da parte di una compagnia (di brokeraggio) italo-londinesse Blue wings.

Tale collegamento doveva partire prima il 27 ottobre ma, per una serie di questioni amministrative, il velivolo non è mai partito per trasportare passeggeri. O meglio, si è affacciato sulla pista dell’aereoporto  Gino Lisa di Foggia e poi è stato dirottato, per motivi di operatività

La data di partenza dall’aereoporto Gino Lisa di Foggia è poi stata spostata a lunedì 10 novembre. Ma sul sito della compagnia aerea non veniva consentito l’acquisto dei biglietti nè le prenotazioni per i giorni successivi. Domanda lecita ma partirà mai quell’aereo dall’aereoporto Gino Lisa di Foggia?

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della Blue wings e da parte di aereoporti di Puglia per il momento lasciamo il punto di domanda?

Fonte gazzetta del mezzogiorno

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.