Foggia Viaggiare Mangiando il festival del cibo di Strada
By foggianotizie On 15 mar, 2014 At 11:37 AM | Categorized As Foggia Notizie | With 0 Comments

Foggia Notizie in arriva a Foggia “Libando, il festival del cibo di strada che si terrà dal 4 al 6 aprile nel centro storico della città di Foggia chioschi, pulmini itineranti, street art, presentazioni di libri, tavole rotonde, ospiti illustri, letture e spettacoli a tema.

L’iniziativa promossa dal Comune di Foggia, dalle associazioni Streetfood vuole riscoprire le tradizioni e il gusto del cibo di strada per raccontare la storia di un paese, i “segreti”, le ricette che molto spesso le famiglie di venditori ambulanti si tramandano di generazione in generazione. in una tre giorni veramente intensa e tutta da seguire

Il Via alla manifestazione venerdì 4 aprile, alle 18.00, con l’inaugurazione del percorso enogastronomico in Piazza del Lago; alle 18.30 “Una cucina da favola”, letture e spettacoli per bambini con Daniela d’Elia e Claudia Vinciguerra; alle 19.00 Street art con gli studenti dell’Accademia di Belle Arti in via Duomo. La prima giornata del festival si concluderà con la presentazione del libro “Sommelier … ma non troppo” a cui sarà presente Tinto, ovvero Nicola Prudente, autore insieme a Fede (Federico Quaranta) del volume.

Fonte ApuliaOnline

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.