Gino Lisa il 17 si torna Volare
By foggianotizie On 5 apr, 2014 At 11:55 AM | Categorized As Foggia Economia, Foggia Notizie | With 0 Comments

Foggia notizie risolto il blocco relativo alla certificazione sanitaria dello scalo aereo di Foggia che, come assicurato da Aereoporti di Puglia, arriverà al più presto, almeno come autorizzazione provvisoria, si pensa alla programmazione futura

“Speriamo di poter tornare sul mercato italiano con voli sovvenzionati dalle società che gestiscono gli aeroporti, o dalle Regioni”. queste le parole del responsabile commerciale della BH Airlines, il vettore bosniaco che il prossimo 17 aprile dovrebbe riaprire la stagione dei voli all’ereoporto Gino Lisa di Foggia, illustra i progetti della compagnia.

Siamo fortemente motivati a coprire varie tratte da Foggia e Bari via Sarajevo, il nostro network non è molto ampio e forte, ma possiamo offrire anche qualcosa in più, come ad esempio voli per Istanbul”

“Ci piacerebbe creare collegamenti interni tra Foggia e Milano, ma non possiamo. In base alle leggi in materia di aviazione i vettori extracomunitari come il nostro non possono coprire lo spazio aereo italiano, questo significa che possiamo coprire la tratta Foggia – Sarajevo, ma non Foggia – Milano. La BH Airlines ha un’autorizzazione per effettuare voli charter da e per l’Italia dal 19 settembre del 2013”. Resta comunque il problema dei costi.

Qualcosa si muove sull’aereoporto Gino Lisa di Foggia e sembra che a breve Foggia tornerà a volare, se non altro per la forza e la convinzione di chi come Guglielmi continua a credere in Foggia e nel suo aereoporto vedremo gli sviluppi successivi

Fonte Teleradioerre

About -

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.